Non hai articoli nel carrello.
CLEANSING-PURIFYING MASQUE è una maschera contenente una formula a base di argilla che elimina tutte quelle impurità presenti nella pelle che il detergente quotidiano non riesce ad eliminare. Inoltre, grazie ai suoi ingredienti funzionali, purifica e ripristina la barriera naturale epidermica per migliorare l’idratazione cutanea. La Bentonite è un’argilla che mediante le sue cariche negative è in grado di attrarre e adsorbire le impurità e liberare i pori ostruiti; l’Acido Salicilico e lo Zolfo aiutano a ridurre le macchie e gli arrossamenti cutanei attraverso un’azione esfoliante e lenitiva; l’Ossido di Zinco, grazie al suo potere lenitivo, coadiuva la rigenerazione epidermica. È particolarmente indicata nella pulizia e nel trattamento di pelle impura, grassa o mista, caratterizzata da comedoni aperti o chiusi (punti neri o bianchi) e può coadiuvare anche il trattamento di macchie e arrossamenti cutanei. La sua applicazione è rapida e precisa grazie alla consistenza in crema.
INGREDIENTI FUNZIONALI
OSSIDO DI ZINCO (5.0%) | ZOLFO (2.5%) | ACIDO SALICILICO (0.5%)
INGREDIENTI
AQUA, ZINC OXIDE, TITANIUM DIOXIDE, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, COLLOIDAL SULFUR, CAMPHOR, SALICYLIC ACID, BENTONITE, PHENOXYETHANOL, LANETH-16, CETETH-16, OLETH-16, STEARETH-16, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1).
MODALITÀ D’USO
Applicare sulla pelle pulita. Evitare il contorno occhi. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Rimuovere con un panno umido e risciacquare per eliminare eventuali residui. Utilizzare CLEANSING-PURIFYING MASQUE 1-2 volte a settimana.